Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’armese Fognini batte Bellucci e vola in semifinale a Kitzbuehel foto

Ha liquidato per 6-3 6-1, in un'ora e cinque minuti, il brasiliano

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’armese Fabio Fognini continua a collezionare successi. Dopo il quinto titolo Atp conquistato a Gstaad, ha centrato l’ingresso nelle semifinali del “Generali Open”, torneo Atp 250 con un montepremi complessivo pari a 482.060 euro, sui campi in terra rossa di Kitzbuehel.

Nei quarti di finale il 30enne, numero 25 Atp e seconda testa di serie, ha liquidato per 6-3 6-1, in un’ora e cinque minuti, il brasiliano Thomaz Bellucci, numero 80 del ranking Atp mondiale, sconfitto per la quarta volta in altrettante sfide.

In semifinale Fognini dovrà affrontare il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 47 della classifica mondiale, che ha prevalso in rimonta, per 4-6 6-4 7-6 (5), sul serbo Dusan Lajovic.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.