Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentina Arma tessera giovani calciatori fino alla categoria Esordienti

Abbandona i colori rossoneri l'esterno Omar Leo, il quale per motivi personali ha lasciato lo "Sclavi" nella giornata di ieri

Più informazioni su

Arma di Taggia. Vista la buona partecipazione mostrata da parte di ragazzi e famiglie l’Argentina ha deciso di tesserare giovani calciatori fino alla categoria Esordienti (per i nati nel 2005 e nel 2006). Per le categorie Allievi (nati nel 2001 e 2002) e Giovanissimi (nati nel 2003 e nel 2004) le iscrizioni verranno accettate solo se il loro numero consentirà di costituire una squadra.

Intanto prende sempre più forma il progetto di valorizzazione dei giovani: sono stati ufficializzati i nomi degli allenatori del settore giovanile. Gli Esordienti potranno lavorare agli ordini di Fabrizio Lanteri, tecnico che vanta una lunga esperienza in diverse società locali. I Pulcini 2007 saranno affidati ad Ivan Miatto, mentre per i nomi degli allenatori dei 2008 e dei 2009 bisognerà attendere ancora qualche giorno. La Scuola Calcio sarà affidata ad Enrico Vella, ex professionista che vanta presenze in Serie A con le maglie di Lazio, Sampdoria e Catania e in Serie C con la Sanremese ai tempi d’oro del “presidentissimo” Borra, coadiuvato dal lavoro di Roberto Fici e Luca Fiuzzi, giocatori della Prima Squadra. I portieri saranno affidati ad Alessandro Trucco, anch’egli membro della Prima Squadra.

Abbandona i colori rossoneri l’esterno Omar Leo, il quale per motivi personali ha lasciato lo “Sclavi” nella giornata di ieri. Al calciatore vanno i migliori auguri per un proseguimento di carriera luminoso e ricco di successi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.