Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Anghezo Tour 2017 dei Buio Pesto fa tappa a Imperia

Domenica 13 agosto, alle ore 21.00, a Calata Cuneo

Più informazioni su

Imperia. L’Anghezo Tour 2017 dei Buio Pesto ad agosto farà tappa in tre città liguri. Il gruppo arriverà anche nella provincia di Imperia domenica 13 agosto, alle ore 21.00, a Calata Cuneo.

Il primo appuntamento sarà venerdì 11 agosto, alle ore 21.00, all’Anfiteatro Umberto Bindi, a S. Margherita Ligure (GE), mentre sabato 12 agosto, alle ore 21.00, al Palafungo, Bar de Nei in Piazza Frascheri a Bardineto vi sarà il secondo evento. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

Per ogni informazione: www.buiopesto.it/materiale-informativo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.