Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Virtus Sanremo si prepara al campionato, Moroni “Obiettivo salvezza tranquilla divertendosi”

La mission dei biancoazzurri è quella di far crescere il settore giovanile

Più informazioni su

Sanremo. Anche la Virtus Sanremo si prepara all’avvio del campionato con l’umiltà che la contraddistingue. Raggiunto telefonicamente da Riviera24sport, mister Massimiliano Moroni ha fatto un punto della situazione in attesa dell’inizio del campionato di Seconda Categoria.

“E’ una squadra completamente rinnovata, abbiamo selezionato quattro ragazzi africani, quei giovani migranti che hanno iniziato ad allenarsi con noi nello stage di giugno e innesti di livello provenienti da altre squadre. L’obiettivo è quello di fare amalgamare il gruppo in clima sereno reso possibile dal grande sforzo che questa società sta facendo. Ma soprattutto – prosegue Mister Moroni – l’obiettivo primario è far crescere il settore giovanile per mettere in mostra i nostri piccoli campioni e consolidare la struttura.”

E ancora: “Con la prima squadra vogliamo tenere un profilo basso, è un anno di transizione, vogliamo arrivare ad una salvezza tranquilla divertendosi. Il nostro sarà un lavoro giorno per giorno, siamo pronti per questa nuova avvenutura.”

Domani la Virtus Sanremo inizierà un ciclo di amichevoli propedeutiche alla prepazione pre-campionato: alle 20.30 a Pian di Poma i ragazzi di Moroni affronteranno il Camporosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.