Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La taggiasca siamo noi – #lamialiguria”, successo per lo spazio espositivo di Regione Liguria a Rimini

Sono stati distribuiti 10 mila braccialetti e usati oltre 50 chili di olive per oltre 3.000 assaggi

Più informazioni su

Genova. In riferimento all’investimento effettuato da Regione per meeting di Comunione e Liberazione 2017 di Rimini, Regione Liguria precisa che, in base ai dati attualmente disponibili, esso risulta sensibilmente inferiore a quello delle molte altre regioni partecipanti all’evento, ad esclusione dei benefici concessi dagli organizzatori alle regioni colpite dal sisma dello scorso anno.

Dal 20 al 26 agosto, settimana in cui si è svolta la manifestazione, presso lo spazio espositivo di Regione Liguria dedicato all’oliva taggiasca sono stati distribuiti 10 mila braccialetti di silicone con impresso lo slogan scelto per l’iniziativa “La taggiasca siamo noi – #lamialiguria”. Oltre a questo gadget, sono stati distribuiti oltre 50 chili di olive taggiasche sottolio o in salamoia e 8 chili di paté di oliva taggiasca, per oltre 3.000 assaggi, guidati dagli esperti del Consorzio di tutela dell’Olio DOP Riviera Ligure.

Si ricorda, inoltre, che il meeting di Rimini ha fatto registrare 800 mila presenze agli eventi, un pubblico proveniente da 70 nazioni, 600 giornalisti accreditati, 3395 servizi dedicati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.