Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La presentazione del progetto “Ponente nel blu: un tuffo nel mare di Bussana”

L'evento è organizzato dall'associazione Informare in collaborazione con il Circolo Ricreativo Bussanese

Più informazioni su

Sanremo. L’associazione Informare in collaborazione con il Circolo Ricreativo Bussanese presenta il progetto “Ponente nel blu: un tuffo nel mare di Bussana”, una serata dedicata interamente alle bellezze naturalistiche del mar Ligure con particolare attenzione alla ricchezza marina dei fondali di Bussana.

Il progetto sarà presentato questa sera alle 21.30 in piazza Chiappe a Bussana Nuova “Siamo molto felici di ospitare quest’anno una manifestazione legata al mare“,  raccontano gli organizzatori dell’evento. “Siamo convinti che le persone debbano divertirsi ma anche conoscere ed apprezzare il proprio territorio. Ecco perché nel programma sono previste sia serate danzanti sia incontri culturali come questo”. “Siamo sicuri che il mare emozionerà”, sostiene il vicepresidente dell’associazione Informare Susanna Manuele. “Faremo fare a tutti i partecipanti un vero e proprio viaggio virtuale in fondo al mare, mostrando immagini di coralli, spugne, pesci e molto altro. Porteremo a galla tutte le bellezze del mare di Bussana perché cittadini e turisti possano goderne“.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.