Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pluripremiata 21enne Ilaria Salerno di Arma di Taggia rappresenterà la Liguria in Abruzzo

Parteciperà alle finali nazionali del concorso di bellezza che si terranno ad Alba Adriatica

Arma di Taggia. La pluripremiata 21enne Ilaria di Arma di Taggia rappresenterà la Liguria alle finali nazionali del concorso di bellezza del patron Claudio Marastoni, che si terranno dal 31 agosto ad Alba Adriatica, in Abruzzo.

Il 2 settembre, l’evento conclusivo della kermesse, presentato da Jo Squillo, sarà trasmesso in televisione. Una bella opportunità per la ventunenne studentessa di Arma di Taggia, già vincitrice di Miss Bowling DonnaOro, lo scorso 17 agosto, e premiata anche a New Model Today.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.