Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Olio Carli elogia Davide Re: “Che orgoglio per noi!”

Più informazioni su

Al termine di questa prima avventura di Davide Re ai Mondiali di atletica di Londra, non possono mancare le parole del presidente della Maurina Olio Carli Giovanni Quaglia.
Tutti atleti, dirigenti, allenatori sono felici del risultato ottenuto da Davide, gli facciamo i complimenti con l’orgoglio di averlo accolto seguito accompagnato per 10 anni, nei primi passi della sua carriera di atleta. Prima la prof. Annamaria Semeria Ferro e poi il prof. Ugo Saglietti lo hanno avviato alla pratica dell’atletica leggera e indirizzato verso quella che si è dimostrata la specialità dove esprimere tutto il suo grande talento. Ricordo con i colori biancoazzurri i tre risultati di maggior prestigio, vittoria ai campionati italiani cadetti nei 300 a Roma con record Italiano, la partecipazione ai mondiali allievi a Bressanone già nei 400 e il record italiano per squadre nazionali nella 4×400 junior. Ancora grande Davide e in bocca al lupo per i prossimi mondiali e chissà le Olimpiadi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.