Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Verde Arma Taggia organizza un corso di BLSD, iscrizioni aperte fino al 4 settembre

Dalle 8.30 alle 13.30, presso la propria sede sociale in via Aurelia Ponente 48

Arma di Taggia. La Croce Verde Arma Taggia organizza per sabato 9 settembre, dalle 8.30 alle 13.30, presso la propria sede sociale in via Aurelia Ponente 48, ad Arma di Taggia, un corso di BLSD (BASIC LIFE SUPPORT – DEFIBRILLATION) aperto a tutti i cittadini. Per partecipare all’iniziativa basterà iscriversi entro e non oltre lunedì 4 settembre 2017.

L’obiettivo dell’iniziativa, organizzata dalla Pubblica Assistenza, è quello di istruire i cittadini attraverso la diffusione delle regole utili e delle manovre salva vita di base, ad essere pronti in caso di necessità. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in sede oppure telefonare al numero 0184/43432.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.