Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La circonvallazione a levante di Cervo è “un abbraccio che ti cinge mentre la percorri” fotogallery

Tra le sue braccia è più viva e più colorata del giorno, con tutte le sue stelle accese, uguali a ceri di fede

Più informazioni su

Cervo. Circonvallazione a levante di Cervo un “Cureu” pari ad un abbraccio che ti cinge mentre la percorri.
È notte eppure ti pone il braccio del Borgo sulla spalla, per donarti un pensiero mattutino, leggendo “picco dopo picco” ogni tuo libero pensiero. Sono i grani di fede di un rosario a scorrere. Eccolo in ogni luce il messaggio baluginante che ti invita nel suo intimo, per rimanerti dentro.

È un’idea questa luna della buona notte che vede il mattino e mette al centro il prossimo quotidiano. Qui tra le sue braccia è più viva e più colorata del giorno, con tutte le sue stelle accese, uguali a ceri di fede. Noi color ombra viva, uniti in tutti i colori uguali, le viviamo per essere uguali agli altri. Una benedizione, una delizia divina, un fatto meraviglioso. Trovo sia un segno che corre come un lapis di appunti, su ogni anima autobiografica. Sta scrivendo su di te. Qui ti aspetta il passaggio verso l’eternità, restando fino all’ultima emozione cosciente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.