Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Ciclistica Armataggia conquista il Trofeo Giuseppe Massabó rivolto alla categoria giovanissimi foto

Nelle 6 categorie i ragazzi hanno ottenuto ben 4 vittorie, 2 secondi, 3 terzi, 2 quarti e 3 sesti posti

Imperia. Si è svolto domenica sul lungomare Amerigo Vespucci ad Imperia il trofeo Giuseppe Massabó di ciclismo giovanile categoria giovanissimi, organizzato dall’UC Caramagna.

I forti ragazzi della Ciclistica Armataggia sono riusciti con grande tenacia a far loro il prestigioso Trofeo. Nelle 6 categorie i ragazzi armaschi hanno ottenuto ben 4 vittorie, 2 secondi, 3 terzi, 2 quarti e 3 sesti posti. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff della società e soprattutto dal presidente Antonio Dian sempre fiero dei suoi piccoli talenti.

I risultati completi:
Paolo Cattaneo 4 class cat g2 m
Amelie Rolando 1 class cat G3 f
Di Dante Mirko 1 class cat G3 m
Orengo Edoardo 3 class cat G3 m
Di Noia Matteo 1 class cat G4 m
Marino Luca 6 class cat G4 m
Joann Rolando 1 class cat G5 m
Paciello Fabrizio 2 class cat G5 m
Aquaroli Jacopo 3 class cat G5 m
Parisi Edoardo. 6 class cat G5 m
De Fabritiis Gabriele 2 class g6 m
Davide La Greca 3 class g6 m
Alessandro La Greca 4 class g6 m
Riso Francesco 6 g6 m

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.