Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Irriducibili Sanremo”, il cordoglio per la prematura scomparsa di Luca Colangelo

"Per noi è stato un privilegio poterlo conoscere e seguirlo nel suo progetto calcistico"

Più informazioni su

Sanremo. Gli “Irriducibili Sanremo” esprimono la loro più profonda costernazione per la scomparsa di Luca Colangelo avvenuta tragicamente ieri. Grazie alla sua passione e professionalità e a quella dei suoi stretti collaboratori (Bessone, Tortarolo, Moraglia ) nel 2012 la Sanremese è potuta rinascere dopo l’ennesimo fallimento. Erano gli anni in cui a Sanremo si sentiva solo parlare di acquisizione di campi e campetti da gioco, battaglie su nomi e denominazioni che non avrebbero portato a nulla se non fosse comparso nel mondo del calcio biancazzurro questo ragazzo pieno di entusiasmo e di voglia di fare. Scambi di vedute, riunioni, erano all’ordine del giorno per poter far ripartire il sogno biancazzurro. La sua società è ripartita dalla Terza Categoria, nei campetti polverosi di periferia. E oggi se la Sanremese è tornata agli onori della cronaca è anche e sopratutto merito suo, non dimentichiamolo. Per noi è stato un privilegio poterlo conoscere e seguirlo nel suo progetto calcistico. Alla famiglia, agli amici, le nostre condoglianze più sincere. Grazie di tutto Luca!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.