Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ioculano nel mirino della Lega: “Il caldo offusca la memoria e acceca la mente”

L'analisi del segretario provinciale del Carroccio Giulio Ambrosini sulla difficile situazione ventimigliese

Ventimiglia. “Ho letto le dichiarazioni del sindaco di Ventimiglia, stucchevoli! Ma come, 2 settimane fa, con una delegazione va in prefettura a protestare, per l’ennesima volta, contro le decisioni del ministero amico; ed oggi candido come un giglio afferma che non esiste alcun problema di salute ed ordine pubblico. Forse il caldo offusca la memoria, acceca la mente”. Lo afferma in una nota il segretario provinciale della Lega Nord Liguria Giulio Ambrosini.

“Uomini adulti che defecano in pubblico, che fanno il bagno in mare privi di qualsiasi indumento, che insozzano gli spazi dedicati ai nostri bambini, che hanno aggredito le nostre donne, che insultano e malmenano gli esponenti delle forze dell’ordine, quindi delle istituzioni, non attirano forse l’attenzione di colui che nel suo ruolo istituzionale è garante dell’ordine pubblico in città ? Trovo infantile l’uso di aggettivi offensivi nei confronti dei cittadini che stanchi di false promesse esprimono civilmente la loro protesta”, continua il rappresentante del Carroccio.

“Trovo infantile auto referenziarsi insultando coloro che pagheranno più tasse per vivere in una città più degradata. Caro sig. Sindaco, scevro da offenderLa, se lo riterrà opportuno, sono a Sua disposizione per qualsiasi contraddittorio, anche pubblico. Mi sono sentito chiamato in causa al pari dei comitati e dei cittadini che fisicamente, ed idealmente, hanno partecipato e condiviso le manifestazioni”, conclude Ambrosini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.