Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia la preparazione del Cervo, mister Vindigni: “Vogliamo migliorare”

"E' noto che ci manca un attaccante. Se arriva bene, se non arriva, come diciamo a Roma "faccio il pane con la farina che mi danno""

Più informazioni su

Cervo. Da questa sera prendono il via gli allenamenti del FC Cervo, che quest’anno verrà guidato dal mister Danilo Vindigni, presso il campo sportivo di Cervo.

“Voglio far bene, vogliamo far bene. L’anno scorso siamo arrivati ad un passo dal vincere i playoff, quest’anno abbiamo deciso di far meglio. L’aspettativa è quella – afferma il neo allenatore della compagine giallonera parlando degli obiettivi che si è posto per la prossima stagione – Non conosco il gruppo, non conosco nessuno visto che sono nuovo di qua, ma speriamo di far bene. L’entusiasmo c’è, tant’è che volevano iniziare la prossima settimana, ma io ho insistito per iniziare prima per avere qualche giorno in più per conoscere i ragazzi”.

“E’ noto che ci manca un attaccante. Se arriva bene, se non arriva, come diciamo a Roma “faccio il pane con la farina  che mi danno” – ci svela il mister parlando della squadra – Grossomodo la rosa è quella. Manca l’attaccante, ce n’è pochi in giro e faremo quello che possiamo”.

“Ora passeremo con calma questi tre giorni iniziali, la prossima settimana ci troveremo quattro volte, se scappa un’amichevole molto leggera e molto tranquilla probabilmente la faremo. Fa parte della preparazione e perciò bisognerà farla. Contavo sulla Coppa Italia, ma a questo punto non so se riusciremo a farla, però qualche amichevole uscirà. Non so se con la Dianese o con qualche squadra di Juniores che c’è qui intorno”- anticipa l’allenatore Vindigni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.