Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente spettacolare alla rotonda di via Airenti a Imperia foto

Sotto l'effetto di sostanze alcoliche il conducente di una Renault è finito sopra l'aiuola

Imperia. Incidente spettacolare ieri sera alle 22.30 in via Airenti, alla rotonda che conduce alla frazione di Caramagna. Una vettura Renault condotta da uno straniero visibilmente sotto l’effetto di bevande alcoliche non ha rallentato ed è finito dritto sull’aiuola provocando danni allo spartitraffico e all’autovettura.

Già più volte segnalata la pericolosità del tratto di strada in quanto scarsamente illuminato a causa del palo di illuminazione centrale della rotonda divelto in precedenza e mai ripristinato. Per evitare eventuali ed ulteriori incidenti a titolo di sicurezza stradale e viabilità Mauro Torti assieme ad un agente della polizia locale di Cervo che stava transitando (mentre quest’ultimo chiamava le forze dell’ordine) hanno fornito assistenza all’automobilista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.