Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente per un motociclista sulla Statale del Nava, ricoverato al Santa Corona foto

Il motociclista avrebbe perso l'equilibrio per colpa di una buca su strada

Pornassio. Incidente stradale questa tarda mattinata sulla Strada Statale del Colle di Nava dove ad avere la peggio è stato un motociclista. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, il centauro che proveniva da Nava e stava dirigendosi verso Imperia, è caduto, probabilmente per via di una buca presente sul manto stradale che gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio, facendolo finire dentro una cunetta a bordo strada. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Il primo a prestare i soccorsi ed a fare viabilità è stato Mauro Torti che passava di li per caso, autorizzato a fare scorta tecnica e in seguito sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza della Croce Bianca di Pornassio che ha portato l’uomo in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.