Incendio in appartamento ad Arma di Taggia, ancora ignote le cause: l’abitazione in stato di semi-abbandono






Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo
Taggia. Un incendio in appartamento si è sviluppato verso le 12 ad Arma. L’abitazione si trova al quarto piano di una palazzina di via Marco Polo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo, che hanno operato anche con l’ausilio dell’autoscala.
I pompieri, in meno di mezz’ora, hanno avuto ragione delle fiamme. Durante questo intervallo di tempo, la strada statale Aurelia è rimasta chiusa al traffico all’uscita della galleria alla periferia ovest della frazione tabiese. Una volta entrati nell’abitazione, gli uomini del 115 dotati di autorespiratore, hanno trovato l’interno in uno stato quasi di abbandono, anche se sembra che i locali siano abitati da un impiegato dell’ospedale Borea di Sanremo. Non sono ancora chiare le casue che hanno scatenato le fiamme.
Sul posto e intervenuto anche il 118, con un’ambulanza della Croce Verde: non sembrano però esserci feriti o intossicati. Presenti anche i carabinieri della locale Stazione e l’assessore alla Sicurezza, Espedito Longobardi. Il terzo e il quarto piano dell’edificio sono stati chiusi. Ingenti i danni materiali all’interno dell’abitazione.
LA GALLERIA FOTOGRAFICA E LE IMMAGINI VIDEO SONO A CURA DI JACOPO GUGLIOTTA