Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Cascione a Imperia tutti cantano Sanremo

Nell'isola pedonale musica e buon cibo prima della festa del 19 agosto

Imperia. È un antipasto della Notte Bianca in programma il 19 agosto a Porto Maurizio. Questa sera a partire dalle 20 “Tutti cantano Sanremo” con Gianni Rossi davanti al Bar Niki. Si tratta di una iniziativa sostenuta dal Civ di Porto Maurizio anche per ravvivare la via ora isola pedonale e sponsorizzata da Citroen.

L’idea è proprio quella di avvicinare i turisti nel cuore portorino. A questa iniziativa ne seguiranno altre e soprattutto ci si prepara alla Notte Bianca che quest’anno si allargherà fino alla foce con feste e spettacoli a tema.

Come anticipato da Riviera24 nei prossimi giorni si terrà una riunione per definire gli ultimi aspetti legati alla sicurezza dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.