Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In scena il jazz made in Sanremo

"Concertini Jazz" con Enzo Cioffi Trio, nell'ambito della Mostra Fotografica "Jazzin'..." in occasione di "Unojazz Sanremo" 2017

Più informazioni su

Sanremo. Interessante appuntamento il 18 agosto alle 19, per la rassegna “Concertini Jazz”, nell’ambito della mostra fotografica “Jazzin’ …” (Il Jazz per immagini dagli anni ’60 ad oggi), va il scena il jazz made in Sanremo con un trio che vede in formazione alcuni dei migliori jazzisti nostrani: Enzo Cioffi Trio.

Enzo Cioffi batterista storico della scena sanremese, fondatore dei Ratamacue, condivide il palco con Silvano Manco al basso, Andrea De Martini al sax; ospite speciale Riccardo Anfosso per una serata di emozioni in una cornice suggestiva. L’Organizzazione dei “Concertini” è della Dem’Art, mentre la Mostra Fotografica e curata dalla Phocus Agency. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.