Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In attesa di “Top Chef Italia”, Mauro Colagreco cuoco per una sera ai Balzi Rossi foto

Chef di fama internazionale a settembre in televisione sul canale Nove

Più informazioni su

Ventimiglia. Guest star ai fornelli della “Spiaggetta dei Balzi Rossi” per una sera, lo chef stellato e protagonista a settembre della seconda stagione di “Top Chef Italia” sul canale Nove, Mauro Colagreco il grande cuoco argentino del prestigioso ristorante “Mirazur” di Mentone.

mauro colagreco balzi rossi

Ieri sera una cena e serata magnifiche per i clienti dello stabilimento balneare che hanno potuto degustare le ottime pietanze made by Colagreco, due stelle Michelin, che presto vedremo come giudice del talent show “Top Chef Italia”.

(Foto e video pagina Facebook La Spiaggetta dei Balzi Rossi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.