Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tenta di rubare rame al cimitero: ladro catturato da carabinieri foto

Scoperto, l’uomo ha provato a fuggire, ma sulle sue tracce si sono messi subito gli uomini dell'Arma

Più informazioni su

Imperia. E’ finita con le manette ai polsi e un viaggio verso la caserma dei carabinieri di Imperia a bordo di una volante, la fuga dell’uomo, un boliviano 29enne senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, che questa mattina ha tentato di rubare rame all’interno del cimitero in frazione Caramagna.

Scoperto, l’uomo ha provato a fuggire, ma sulle sue tracce si sono messi subito gli uomini dell’Arma, che lo hanno raggiunto dopo un inseguimento durato circa un’ora.
Il 29enne potrebbe essere arrestato per violenza a pubblico ufficiale in quanto si è opposto all’arresto ed è scaturita una collocazione con i militari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.