Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rogo nel rifugio dei clochard: fiamme spente dai vigili del fuoco fotogallery

Le fiamme si erano sprigionate vicino a bombole di gas, spostate dai pompieri

Imperia. Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 18 per spegnere le fiamme divampate all’interno della “stecca” nella zona delle ex – Ferriere, nei pressi del lungomare.
Un rogo, con ogni probabilità di origine dolosa, ha distrutto alcuni materassi posizionati dai clochard che in quell’edificio abbandonato trovano un rifugio.
Solo il repentino intervento del 115 ha scongiurato il peggio: le fiamme, infatti, si erano sprigionate vicino ad una serie di bombole di gas che sono state subito allontanate dai pompieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.