Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Ritorna il tributo ai Dire Straits a Borgo Marina con i Solid Rockers foto

In repertorio tutti i migliori successi del gruppo britannico

Più informazioni su

Imperia. Torna con la seconda esibizione della stagione il tributo dei Dire Straits con i Solid Rockers, al Santa Barbara Caffè Vergnano.  Nella piazzetta di Borgo Marina sabato 26 agosto dalle 21.30 concerto del gruppo Solid Rockers.  I Solid Rockers nascono nel 2009 dalla volontà del cantante e chitarrista Fabrizio Barbera, da sempre grande fan della storica band britannica fondata dall’ormai leggendario chitarrista scozzese Mark Knopfler.

Dopo numerosi concerti tra il 2009 e il 2011 il gruppo ha trovato un assetto stabile, armonioso e definitivo, grazie all’ingresso del bassista Maurizio Dedoni, del chitarrista Dario Laino, del batterista Stefano Tempestini e del tastierista Roberto Cominotti.

In repertorio tutti i migliori successi: Sultan of Swing, Tunnel of Love, Romeo and Juliet, Money for Nothing, Brothers in Arms e altri ancora…suonati con grande passione e fedeltà nel riprodurre suoni e atmosfere tipiche del rock romantico e melodico dei mitici Dire Straits.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.