Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, piazza Dante dormitorio a cielo aperto in una sera d’estate foto

Sonnellino in centro davanti agli occhi indifferenti della gente

Più informazioni su

Imperia. C’è chi sceglie la centralissima piazza Dante come comodo alloggio per poter dormire in una serata d’estate.

A pochi passi dai luoghi della “movida” onegliese, dai locali che fanno musica nel fine settimana, dalla discoteca molto frequentata da turisti e giovani imperiesi, lo spettacolo al quale si assiste è questo: coperte che avvolgono completamente un corpo di una persona, di cui non si conoscono le generalità, il sesso, la razza, la provenienza; che il soggetto in questione, sia un turista che ha deciso di fermarsi per un sonnellino ristoratore?

L’unica cosa certa è che è all’una di notte in una sera d’estate, c’è un fugace passaggio di persone nella centralissima piazza della città, nel punto nevralgico di Oneglia, che forse neanche si accorge di cosa c’è e passa indifferente davanti al fagotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.