Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, perdite sull’acquedotto del Roja

Lavori di riparazione saranno svolti mercoledì 2 agosto

Più informazioni su

Imperia. In queste ore, nella consueta attività di controllo finalizzata alla verifica della tenuta idraulico strutturale dell’acquedotto Roja, svolta da AMAT senza soluzione di continuità, sono state rilevate alcune perdite in Via Angiolo Silvio Novaro a Imperia, nel tratto compreso tra località Rabina e Galeazza. Una di esse desta qualche preoccupazione e non è possibile procrastinarne la riparazione. Per tale ragione Amat ha deciso di intervenire dal tardo pomeriggio di domani (mercoledì 2 agosto), così poter procedere all‘eventuale parzializzazione dell’erogazione (che ci auguriamo di scongiurare) nelle ore notturne, creando così il minimo disagio all’utenza. Allo stato attuale Amat non è in grado di esprimere la seppur minima valutazione sulla tipologia, sull’entità della perdita e sulle modalità di riparazione della stessa.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.