Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, oltre cinquanta atleti alla Festa del Judo di mezza estate

Una mattinata in allegria, organizzata dall’OK Club, per festeggiare il culmine dell’estate assieme a tanti bambini e ragazzi

Più informazioni su

Imperia. Una mattinata in allegria organizzata dall’OK Club, per festeggiare il culmine dell’estate ed il judo, assieme a tanti bambini e ragazzi nella sede in via XXV Aprile 72 ad Imperia.

Oltre cinquanta piccoli e grandi atleti si sono ritrovati già di primo mattino, pronti ad impegnarsi, sudare e divertirsi con gli amici. Gli agonisti per continuare gli allenamenti che non hanno subito interruzioni neanche nei giorni più caldi dell’estate in preparazione dei primi importanti appuntamenti a settembre ed ottobre, i più piccoli per ripassare quanto imparato durante l’anno in vista del prossimo inizio dei corsi previsto per i primi giorni di settembre.

“Un sentito ringraziamento va soprattutto ai genitori dei tantissimi bambini, che credono in noi e ci affidano i loro figli per farli crescere sani non solo nello sport ma anche nei principi e nelle relazioni con il prossimo”, commenta il Maestro Daniele Berghi rinnovando per tutti l’appuntamento a settembre per una nuova stagione di Judo, Lotta Olimpica e Jujitsu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.