Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nudo dal balcone adesca bambini al parchetto: vecchio pervertito arrestato dalla polizia

E' un 73enne originario della provincia di Massa Carrara, ora agli arresti domiciliari

Più informazioni su

Imperia. Un anziano arrestato per atti osceni ed adescamento di minori. La polizia ha infilato le manette ai polsi di un pensionato di 73 anni originario della provincia di Massa Carrara, ma da anni risiede nel capoluogo. Le indagini, avviate il luglio scorso dalla Squadra Mobile, allertata dai genitori di alcuni bambini, hanno permesso di ricostruire quanto accaduto in un’ordinaria serata estiva nei pressi di un campo da gioco accanto alla casa del pervertito. Soggetto già noto alle forze dell’ordine e alla magistratura per degli episodi analoghi, che in passato gli erano costati due anni e otto mesi di carcere.

Questa volta gli agenti hanno accertato che, l’anziano, si esibiva nudo e con il pene in erezione dal terrazzo di casa sua, ben visibile da un giardino pubblico abitualmente frequentato da bambini e genitori. I un occasione aveva invitato un 11enne a casa con l’intenzione di mostrargli “un nuovo gioco”, per poi mostrarsi nudo ad un altro giovanissimo che stava raggiungendo l’amico. Il Tribunale di competenza per questo genere di reati (quello di Genova), ha deciso di applicare all’uomo la misura degli arresti domiciliari, impedendogli qualsiasi contatti con soggetti minorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.