Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, modifiche alla viabilità e misure di sicurezza in vista per la Notte Bianca

Divieto di consumare in luogo pubblico bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine

Imperia. In occasione della “XI edizione della Notte Bianca di Imperia” che si terrà il 19 agosto a Porto Maurizio, saranno apportate alcune misure di sicurezza e modifiche alla viabilità, per garantire il corretto svolgimento della manifestazione. Per quanto riguarda la sicurezza pubblica, considerando che potrebbero verificarsi problemi derivanti dal consumo di bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine, viene interdetta la vendita delle stesse per asporto, dalle ore 17.30 alle ore 04.00 del 19 agosto. Viene altresì posto il divieto nello stesso orario di consumare in luogo pubblico bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine e la detenzione in luogo pubblico delle stesse, anche se vuote.

Per quanto riguarda le modifiche alla viabilità:

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 18 Agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 7,00 del 20 agosto 2017:

VIA FELICE CASCIONE

A1) nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Matteotti e l’intersezione con le vie S. Maurizio e XX Settembre divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione;

VIALE GIACOMO MATTEOTTI

A2) all’intersezione con via Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI

A3) all’intersezione con via Cascione (semaforo) direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA SAN MAURIZIO

A4) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cascione e l’intersezione con via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione della circolazione e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA XX SETTEMBRE

A5) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione della circolazione e sosta per gli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 19 Agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 07,00 del 20 agosto 2017

PIAZZA GOFFREDO MAMELI

B1) su tutta la piazza, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli per l’allestimento della manifestazione, dei veicoli di polizia e soccorso, di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione e di venti motocicli Harley – Davidson che raggiungeranno piazza Mameli dove sosteranno in esposizione

Con decorrenza dalle ore 13,00 del giorno 19 Agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 07,00 del 20 agosto 2017

VIA FELICE CASCIONE

C1) nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA GUGLIELMO MARCONI

C2) su tutta la piazza divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA LEONARDO MASSABO’

C3) nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Maurizio e il retro del teatro Cavour divieto di sosta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento solo per il tempo necessario all’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand.

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’

C4) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Romita e l’intersezione con v.le Lorenzo Acquarone divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione. All’intersezione con viale Lorenzo Acquarone, per i veicoli provenienti dal Caramagna, direzione obbligatoria a sinistra.

VIA ROMITA

C5) all’intersezione con via Martiri della Libertà e piazza Ricci divieto di transito.

VIA BRUNO GAZZANO

C6) all’intersezione con via Massimo D’Azeglio divieto di transito.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO

C7) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA RICCI

C8) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI

C9) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI

C10) all’intersezione con la Galleria Gastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente. Eccetto per quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché sostare qualora previsto, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA CANOVA

C11) all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE LORENZO ACQUARONE

C12) all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

Con decorrenza dalle ore 18,00 del 19 agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre sino alle ore 7,00 del 20 agosto 2017

VIA GIUSEPPE MAMELI

D1) su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA GIUSEPPE MAZZINI

D2) su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FILIPPO PAOLETTI

D3) all’intersezione con via Giuseppe Mazzini divieto di transito. In tutte le vie e piazze interessate dalla manifestazione dovrà essere consentito il transito dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.