Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Under 14 del Caramagna rimane senza una palestra: dove si allenerà?

La domanda che si pongono ora dirigenti, allenatori, atleti e genitori di questi gruppi è come fare a proseguire nel cammino sportivo intrapreso

Più informazioni su

Imperia. Si è svolta al palazzetto dello sport di Imperia l’annuale riunione indetta dal Comune per l’assegnazione degli spazi nelle palestre comunali.

Come di consueto l’U.S Parrocchia Caramagna ha chiesto la conferma degli orari utilizzati la scorsa stagione al fine di garantire continuità ai gruppi di atleti che frequentano i corsi, in particolare due turni di allenamento alla palestra ExGil di piazza Roma e due turni alla Maggi per le più grandi di under 14/16. Quest’anno però l’amara sorpresa che proprio negli stessi orari era stata avanzata richiesta da una neonata società sportiva e la proposta da parte dei responsabili del Comune di dividere gli orari con la nuova arrivata.

La domanda che si pongono ora dirigenti, allenatori, atleti e genitori di questi gruppi è come fare a proseguire nel cammino sportivo intrapreso e portato avanti in questi anni se vengono ridotti i già limitati spazi nelle palestre comunali. Un gruppo di under 14 dovrebbe fare tre allenamenti alla settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.