Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Il Rotaract Club “spiletta” due nuovi soci

Sono Leonardo Bianchi e Riccardo Marcinnò

Imperia. Nella serata di giovedì 27 luglio 2017 “passaggio di consegne” alla presidenza tra Alberto Ponte e Federica Landini, con la presenza del Rappresentate Rotaract distrettuale, distretto 2032, Massimiliano Ferrando e la Past President del Rotary Club Imperia Paola Muratorio.

“Il Club Imperia ha insignito: Leonardo Bianchi e Riccardo Marcinnò.
I nuovi soci hanno mostrato forte interesse ed entusiasmo per i progetti presentati dal Club ma soprattutto verso lo spirito rotaractiano. Il Club augura ad entrambi un buon “Benvenuto” in questa grande famiglia.”

Nella serata sono stati illustrati i progetti e gli obiettivi che il Club perseguirà nell’anno rotaractiano 2017/2018. In particolar modo l’acquisto di un defibrillatore da destinare ad un edificio di pubblico interesse della nostra città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.