Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, concerto live del gruppo Mr. Brown a Borgo Marina foto

Una ventata di British Rock nel cuore dell'estate per riascoltare molti pezzi che anno fatto la storia della musica

Imperia. Mercoledì 16 agosto in piazzetta a Borgo Marina concerto live con il gruppo Mr. Brown – rock inglese si tratta di un tribute band composta da musicisti imperiesi.

Il repertorio varia a seconda delle serate ma sempre rigorosamente inglese: Radiohead, David Bowie, Queen, Depeche Mode, Coldplay, per citarne solo alcuni. Una ventata di British Rock nel cuore dell’estate per riascoltare molti pezzi che anno fatto la storia della musica.

La band è composta da :
Voce e tastiere – Gabriele Degli Innocenti
Batteria – Ivan Voarino
Basso elettrico – Mauro Germinario
Chitarra – Alessandro Valzano

Possibilità di cenare su prenotazione. Appuntamento quindi mercoledì 16 agosto alle ore 21 e 30 al Santa Barbara Caffè Vergnano, in via scarincio 94, a Borgo Marina – Imperia. Per maggiori info e prenotazione contattare: tel 0183 754391.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.