Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Cesare Borghi nominato segretario provinciale di Alternativa Popolare

A breve verranno anche nominati i segretari cittadini dei due più importanti centri imperiesi: Imperia e Sanremo

Imperia. Continua l’attività sul territorio provinciale per Alternativa Popolare, che dopo la nomina a segretario provinciale di Cesare Borghi, a brevissimo nominerà anche i segretari cittadini dei due più importanti centri imperiesi: Imperia e Sanremo.

Le imminenti scadenze elettorali richiedono il massimo impegno da parte di tutti quei cittadini che credono in un centro forte, cattolico e vicino alle esigenze della gente. Le due figure individuate dai vertici provinciali del partito hanno queste caratteristiche e sono persone serie e preparate agli importanti impegni che li attendono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.