Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cambia la viabilità in piazza San Francesco: soppresso attraversamento pedonale arrivano nuovi parcheggi

Saranno riservati alle auto e regolamentati a pagamento mediante l'utilizzo di dispositivo di controllo della sosta

Più informazioni su

Imperia. Cambia la viabilità in piazza San Francesco a Oneglia. Innanzitutto viene soppresso l’attraversamento pedonale all’altezza del civico 7. Poi, viene creata una nuova seire di parcheggi, in particolare nel tratto compreso tra le strisce pedonali sopracitate e quelle a monte della piazza che collegano il marciapiede con i giardini Gonan e l’ingresso posteriore della biblioteca civica.

Saranno riservati alle auto e regolamentati a pagamento mediante l’utilizzo di dispositivo di controllo della sosta, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30 dei soli giorni feriali; nei restanti giorni ed orari la sosta è consentita senza limitazioni di tempo e senza pagamento di alcun corrispettivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.