Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, appello della Fidas ai donatori per la carenza di sangue

La richiesta urgente è rivolta a tutta la popolazione

Più informazioni su

Imperia. Carenza di sangue nella provincia di Imperia. La FIDAS Associazione Provinciale donatori di sangue lancia un appello urgente a tutta la popolazione. I nostri ospedali sono senza sangue, invitiamo la popolazione ad aiutarci in questo momento di crisi estiva dovuto sia ad una diminuzione di donazioni di sangue per mancanza di donatori abituali che in questo momento sono in vacanza, e a un aumento del fabbisogno dovuto al grande afflusso di vacanzieri che si e riversato nella nostra provincia. Il centro trasfusionale non riesce cosi ad evadere le richieste di sangue che pervengono dagli ospedali della zona. Chiediamo alla popolazione di avvicinarsi cosi alla donazione di sangue e di fare questo gesto,  “5 minuti del tempo salvano una vita vieni a donare alla FIDAS. Donare è amare e amare è vivere: Donare è vivere” sapere di avere aiutato qualcuno a vivere da un senso importante alla vita.

Sicuri come sempre di grande partecipazione invitiamo a presentarvi nei nostri centri di raccolta sangue per donare .
Imperia: centro raccolta sangue , via don Abbo 12 tel 0183 296395
Sanremo: centro raccolta sangue, via Manzoni, 39 tel. 0184 576385
Ventimiglia: centro raccolta sangue, via brigate partigiane, 2 D tel. 0184 235279

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.