Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aperte le iscrizioni per diventare infermiera volontaria della Croce Rossa Italiana

Per accedere al corpo delle infermiere volontarie si frequenta un percorso formativo teorico-pratico della durata di 2 anni

Imperia. Sono aperte le iscrizioni per diventare Infermiera Volontaria della Croce Rossa Italiana. Per accedere al Corpo delle Infermiere Volontarie si frequenta un percorso formativo teorico-pratico della durata di 2 anni.

I requisiti per partecipare sono:

– aver compiuto i 18 anni e non superare i 55 anni di età;
– essere in possesso del diploma di scuola media superiore
– essere in possesso della cittadinanza italiana.

Per coloro che desiderano iscriversi e avere ulteriori informazioni possono rivolgersi direttamente all’Ispettorato del Corpo Infermiere Volontarie di Imperia al numero 334 1613961 nelle ore pomeridiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.