Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, graduatorie nido e termine sessione estiva

Parallelamente al nido estivo è stato avviato un altro progetto, volto al recupero degli obiettivi didattici a cura delle educatrici comunali

Più informazioni su

Imperia. Termina oggi il periodo del nido estivo del Comune di Imperia. La sessione estiva 2017 dei Nidi d’Infanzia ha proposto di valorizzare la continuità con l’anno educativo appena trascorso, attraverso il mantenimento ed il consolidamento delle relazioni educative instaurate. Il progetto ha ottenuto un buon risultato e a testimonianza del buon lavoro svolto dalle educatrici trasmettiamo la recente pubblicazione delle graduatorie ufficiali per l’ ammissione ai nidi d’infanzia comunali dell’anno educativo 2017-2018. Parallelamente al nido estivo è stato avviato un altro progetto, volto al recupero degli obiettivi didattici a cura delle educatrici comunali, anch’esso portato avanti nel periodo estivo a sostegno delle famiglie e dei bambini.

Nei giorni scorsi inoltre si è tenuta la festa di conclusione del tempo libero estivo, campo solare organizzato dall’Assessorato ai Servizi ed alle Attività Educative del Comune di Imperia, a cui ha preso parte anche l’Assessore Enrica Chiarini. Scopo del progetto è stato supportare le famiglie imperiesi durante il periodo estivo quando i bambini, non impegnati nelle attività scolastiche, hanno comunque l’esigenza di utilizzare in maniera adeguata e qualitativamente idonea il proprio tempo libero. Il progetto educativo del Tempo Libero Estivo 2017 è stato condotto in collaborazione con la Cooperativa Jobel e con la S.E.R.I.S. S.r.l. per ciò che concerne il servizio di ristorazione scolastica, avvalendosi inoltre della preziosa sinergia offerta dall’ISAH di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.