Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il turista numero uno di Taggia è il campione di ciclismo Claudio “El Diablo” Chiappucci: la premiazione foto

L'evento è stato presentato da Gianni Rossi

Taggia. Il turista numero uno è Claudio “El Diablo” Chiappucci”. Il campione di ciclismo è stato premiato, stasera ad Arma insieme ad altri “aficionados” delle vacanze nella Riviera tabiese, dal sindaco Mario Conio e dall’assessore al Tursimo Barbara Dumarte. Chiappucci viene spesso in città per qualche pedalata in amicizia con Raffaele Fasuolo della Fun Seven.

LA PREMIAZIONE

Arma di Taggia batte nel cuore di tanti turisti. Uomini, donne, intere famiglie che da anni scelgono la località costiera del Ponente ligure per trascorrere le proprie vacanze e che stasera in piazza Tiziano Chierotti hanno ricevuto un riconoscimento speciale. Per la prima volta nella storia comunale, l’Amministrazione Conio ha infatti dato vita al “Premio del turista più affezionato”.
I turisti più legati ad Arma di Taggia, individuati da strutture ricettive e balneari attraverso ricerche nei propri registi, hanno ricevuto una targa ricordo.

All’iniziativa hanno preso parte: Albergo Roma; Albergo Florida; Albergo Stefano; Albergo Ideal; Hotel Arma; Hotel Jean Marie; Hotel Svizzera; Hotel Europa; Hotel Lucerna; Hotel Luisella; Hotel Solidago; Pensione Vita Serena; Bagni Germana; Bagni Comunali; Bagni Meridiana; Bagni Patrizia; Bagni Il gabbiano; Lido Idelmery; Piccolo Jolly; Lido Blu; Playa Manola; Piccolo Lido; Lido Annunziata; Spiaggia La Fortezza.

L’evento è stato presentato da Gianni Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.