Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tecnico internazionale Klaudio Radovcic collabora con il Team Schiavetti Pallamano Imperia

Ed è proprio sotto le indicazioni del tecnico croato che tutti i ragazzi si ritroveranno martedì prossimo alle ore 19.30 presso il Parco Urbano di Imperia per iniziare la nuova stagione

Imperia. Inizia questo martedì la nuova stagione del Team Schiavetti Pallamano Imperia con tanti cambiamenti e qualche riconferma.

La più importante novità del sodalizio imperiese del presidente Gianvittorio Martini è la collaborazione con il tecnico internazionale Klaudio Radovcic di origine croata con notevoli esperienze sia in italia, ultima stagione a Milano in A2 femminile, ed anche all’estero.

“E’ una opportunità che abbiamo colto grazie alle capacità del nostro dirigente del settore giovanile, Saul Convalle, l’anno scorso durante le nostre trasferte in Lombardia – ci riferisce lo stesso presidente – la nostra organizzazione, la nostra voglia di pallamano, la nostra voglia di crescere ha portato Klaudio ad Imperia a conoscere tutti i nostri atleti, dai più piccoli alla prima squadra tant’è che si unito a noi con grande piacere ed orgoglio”.

Ed è proprio sotto le indicazioni del tecnico croato che tutti i ragazzi si ritroveranno martedì prossimo alle ore 19.30 presso il Parco Urbano di Imperia per iniziare tutti insieme questa nuova stagione. Le novità non si fermano qui. La prima squadra maschile senior e l’under 19 maschile sarà allenata da Emanuele Pappalardo che con i primi parteciperà al Campionato PERM Francese mentre con i secondi parteciperà al Campionato Under 19 maschile in Italia.

L’under 17 maschile sarà impegnata nel campionato di categoria in Italia seguita dallo “storico” tecnico rossoblu, Andrea Sambusida che dopo aver seguito per tanti anni la prima squadra ora metterà in questa tutte le sue conoscenze per le giovani speranze rossoblu. Una piacevole riconferma è Gian Marco Terranova che anche quest’anno seguirà l’under 15 maschile nel campionato italiano.

Il settore femminile in questa stagione sarà impegnato principalmente in Italia con l’under 15/17 seguite direttamente da Klaudio Radovcic. Per ultimi ma non meno importanti l’under 11/13 maschile e femminile che giocheranno in Italia guidati da Luca Martini e Giulia Bestagno. Gli impegni del sodalizio rossoblu non finiscono qui perché con l’inizio delle scuole tutti i sabati mattina presso il Palasancamillo sito in Via Felice Musso dalle ore 10.00 alle ore 11.30 sarà possibile partecipare alla scuola di pallamano per bambini dai 6 ai 14 anni allenati dal tecnico croato insieme ai ragazzi che hanno fatto esperienza all’ultimo Educamp del CONI.

“Anche questa stagione sarà impegnativa come tutte le altre – conclude il presidente – voglio ringraziare tutti per l’impegno profuso in quella conclusa ed invito nuovamente già fin da ora i nostri atleti dirigenti collaboratori e sostenitori a non far mancare anche in questa il loro apporto che per tutti noi importatissimo. Grazie “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.