Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sodalizio matuziano: “Luca è stato un cuore biancoazzurro e la Sanremese non lo dimenticherà mai”

"La dirigenza della Sanremese Calcio rivolge le proprie condoglianze alla famiglia di Luca, ai suoi amici più stretti e a tutti coloro che lo hanno conosciuto"

Sanremo . La Sanremese Calcio esprime: “Il più sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Luca Colangelo.

Fino a poche settimane fa Luca ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato della società dimostrando sempre una passione fuori dal comune e un grande attaccamento ai colori biancoazzurri.

La dirigenza della Sanremese Calcio rivolge le proprie condoglianze alla famiglia di Luca, ai suoi amici più stretti e a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Luca è stato un cuore biancoazzurro e la Sanremese non lo dimenticherà mai“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.