Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona, l’Arenzano e il Saint Jean Beaulieu si danno battaglia al Torneo Internazionale Carlin’s Boys

La vincitrice incontrerà mercoledì 30 agosto il Ventimiglia per decretare chi accederà alla fase Elite

Più informazioni su

Sanremo. Dopo il convincente esordio di ieri sera, oggi va in scena la seconda giornata con altre squadre che proveranno a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del più vecchio torneo giovanile d’Italia.

A darsi battaglia sul terreno dello stadio “Comunale” saranno il Savona, l’Arenzano e il Saint Jean Beaulieu. La vincitrice incontrerà domani mercoledì 30 agosto il Ventimiglia per decretare chi accederà alla fase Elite. La prima sfida, alle ore 19, sarà tra il Savona e l’Arenzano. La perdente incontrerà i ragazzi del Beaulieu alle 20, mentre la vincente incrocerà gli scarpini con i francesi alle 21.

Paolo Francione
Ufficio stampa Sanremese Calcio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.