Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pastificio Morena a “Villaregia 1562″, il corteo storico di Riva Ligure

Si terrà il 14 agosto

Più informazioni su

Riva Ligure. Il Pastificio Morena di Ventimiglia sponsorizza “Villaregia 1562. La storia continua…”, il Corteo Storico, Palio delle dame del 600 e dei balestrieri, che si terrà il 14 agosto a Riva Ligure.

Durante il percorso i partecipanti troveranno:

  • alle ore 18, in spiaggia Marinetta il Palio dei Balestrieri;
  • alle ore 20.30, il prova palio delle dame;
  • alle ore 22, partenza del corteo storico;
  • alle ore 23.30, premiazione piazza Matteotti

Parteciperanno gli Sbandieratori del Sestiere Burgu, la Compagnia Balestrieri Città di Ventimiglia, i Rioni Tabiesi, il Gruppo Storico Riva Ligure, il Comitato festeggiamenti S. Benedetto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.