Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il monegasco Leclerc “passa” alla Formula 1, è il più veloce con la Ferrari

Ha registrato il miglior tempo davanti alla McLaren di Vandoorne e alla Mercedes di Bottas

Più informazioni su

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc passa in Formula 1 e segna il miglior tempo nella prima giornata di test con 1’17″746, seguito dalla McLaren di Vandoorne e dalla Mercedes di Bottas.

Ieri infatti è stato il più veloce al termine della giornata di test sul circuito dell’Hungaroring in Ungheria. Impressionante risultato per il pilota della Ferrari Drivers Academy e attuale leader del campionato F2: 98 giri al volante della SF70H.

Il giovane campione ha sfruttato al massimo l’occasione di guidare una “vera macchina da corsa”, la SF70H, provando un “altro mondo” che per ora rimane ancora un sogno, dimostrando però a tutti di meritare un posto in Formula 1. Ora potrà dedicarsi alle meritate vacanze e concentrarsi sulla seconda parte della stagione F2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.