Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maestro Diego Campagna si esibisce a Riva Ligure con il quartetto di chitarre “G&F”

Il programma spazierà dai grandi classici come Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi fino ai Tanghi argentini

Riva Ligure. L’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza è lieto di annunciare che questa sera in Piazza Matteotti dalle ore 21.30 ci sarà un concerto di chitarra classica dove vedremo la partecipazione del quartetto di chitarre “G&F” e dell’ omonimo insieme chitarristico formato da 20 giovani provenienti da tutta la Provincia.

Inoltre il concerto vedrà la partecipazione straordinaria del M° Diego Campagna che si esibirà con alcuni dei talentuosi giovani. Il programma spazierà dai grandi classici come Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi fino ai Tanghi argentini. Questo è il secondo ed ultimo appuntamento della stagione con il Maestro Campagna dopo il grande successo riscosso a luglio. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.