Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gazebo di ‘Arkus, UnCane, UnAmico Onlus’ per la prima volta al Desbaratu di Ventimiglia foto

Obiettivi: un banco alimentare-sanitario permanente per animali randagi e un'oasi felina nell’intemelio

Ventimiglia. Successo di ‘Arkus, UnCane, UnAmico Onlus’ alla sua prima presenza al Desbaratu di Ventimiglia. Il gazebo della solidarietà ha ricevuto grande accoglienza e simpatia da parte della gente che ha compreso il valore sociale della raccolta fondi dell’associazione: realizzare un banco alimentare e sanitario permanente per aiutare gli animali randagi in difficoltà ed organizzare un’oasi felina nel territorio intemelio.

Questi saranno gli obiettivi di Arkus in tutte le manifestazioni a venire, oltreché la sensibilizzazione all’adozione dei cani ricoverati al canile convenzionato Pluto’s Residence di Bussana di Sanremo e dei gatti liberi.

Inaspettata la visita del sindaco Enrico Ioculano che si è simpaticamente intrattenuto con alcuni volontari del gazebo. Immancabile la mascotte Nikita, portafortuna dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.