Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio di Fratelli d’ Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia per la scomparsa di Luca Colangelo

"Tutti noi abbiamo apprezzato Luca per l’incredibile voglia di vivere, di essere portatore di gioia e di dimostrare sempre di avere un cuore grande"

Sanremo. Il coordinamento sanremese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale vuole esprimere cordoglio per la tragica ed improvvisa scomparsa di Luca Colangelo, candidato del nostro partito alle ultime elezioni comunali sanremesi. Il portavoce provinciale Fabrizio Cravero unitamente all’assessore Regionale Gianni Berrino, al capogruppo in consiglio comunale Luca Lombardi e al coordinatore cittadino Michele Gandolfi si stringono intorno alla famiglia ed in particolare alla compagna Valentina che porta in grembo il frutto del loro amore.

Tutti noi abbiamo apprezzato Luca per l’incredibile voglia di vivere, di essere portatore di gioia e di dimostrare sempre di avere un cuore grande; lo hanno testimoniato le sue passioni, il suo impegno nel sociale e nelle idee in cui credeva: Ti continueremo a pensare così.

Il Portavoce Provinciale
Avv. Fabrizio Cravero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.