Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana sarà presente in occasione dell’Imperia Unplugged Festival foto

Verrà garantita assistenza con un'ambulanza posizionata in calata Cuneo nelle zone interessate dalla manifestazione

Imperia.Il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana, in occasione dell‘Imperia Unplugged Festival che si terrà quest’oggi, a partire dal primo pomeriggio fino a tarda sera in calata Cuneo ad Imperia sarà presente con un gazebo informativo sulle attività della Croce Rossa e verrà svolta attività dal Gruppo Giovani per intrattenere i più piccoli – dalle 15 alle 19. Visto il notevole afflusso di pubblico previsto per l’evento, che avrà come ospite il famoso cantante Ermal Meta, verrà garantita, a partire dalle ore 15, assistenza con un’ambulanza posizionata in calata Cuneo – zona ponente ed la seconda ambulanza, dalle 19 in poi, nella zona a levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.