Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cervo rinforza il centrocampo con Niccolò Gagliano: “Ho tanta voglia di giocare!”. Entusiasta Mister Vindigni

Vindigni ha fortemente voluto il centrocampista: "Il fiore all'occhiello del nostro mercato!"

Più informazioni su

Il Cervo porta a casa un pezzo da 90: l’ex centrocampista dell’Imperia, classe 93, Niccolò Gagliano passa dalla Dianese&Golfo al Cervo di Denis Muca.
Entusiasta mister Danilo Vindigni: “Gagliano è un giocatore che abbiamo cercato e voluto fortemente, l’ho chiesto al Presidente con insistenza. Potrebbe essere il fiore all’occhiello del nostro mercato, è indubbiamente un giocatore di categoria superiore e siamo felici si sia reso disponibile a scendere in Seconda.”
Dal canto suo Gagliano non vede l’ora di cominciare: “Sono contento di questa scelta, ritrovo tanti amici e già questo è stato un punto determinante nella mia decisione. Cosa mi ha convinto? La mia voglia di giocare dopo una stagione poco felice tra infortuni e poche partite giocate. Mi aspetto una stagione importante, in cui lotteremo per il campionato.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.