Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Oliviero Troia arriva 116° nella quinta tappa del Binck Bank Tour

Ha percorso i 167,3 km da Sittard-Geleen a Sittard-Geleen

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Oliviero Troia del Team UAE Emirates ieri ha disputata una buona gara durante la quinta tappa del Binck Bank Tour, peccato però che alla fine sia giunto al traguardo 116° (+10:39).

Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella prima tappa (16°), da Breda a Venray (169,8 km), dopo la seconda prova a Voorburg di cronometro individuale (9 km) dove si era classificato 57°, dopo la terza tappa da Blankenberge a Ardooie (185 km) dove è giunto 44°, dopo la quarta tappa da Lanaken a Lanaken (154,2 km) dove è giunto 118°, ieri ha percorso i 167,3 km da Sittard-Geleen a Sittard-Geleen (NLD). Tra alti e bassi il giovane ciclista sta affrontando bene il giro, ora gli mancano solo le ultime due tappe in Belgio.

Le altre tappe:

  • Da Riemst (BEL) a Houffalize (BEL) 203,7 km
  • Da Essen (BEL) a Geraardsbergen (BEL) 191,3 km

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.