Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Diego Rizzi vince il Masters de Petanque a Tignes

Un grande evento che ha riunito i migliori giocatori del mondo

Più informazioni su

Bordighera. Il giovane bordigotto Diego Rizzi ha vinto il Masters de Petanque a Tignes insieme a Christian Andriantseheno e Christian Fazzino (équipe Fazzino “Wild card”) in Francia.

Il giovane, dopo aver vinto insieme a Fabio Dutto i World Games a Wroclaw, ha conquistato ieri la tappa n 5 de la Masters, un grande evento che ha riunito i migliori giocatori del mondo. La vittoria è stata un passo fondamentale nella corsa per la qualificazione per la Final Four che si terrà a Istres tra un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.