Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Diego Rizzi partecipa alla Masters de Petanque a Tignes

Si sta preparando sul lago del Moncenisio insieme a Luca Palmero

Più informazioni su

Bordighera. L’enfant prodige azzurro Diego Rizzi si sta preparando, sul lago del Moncenisio insieme a Luca Palmero, per affrontare il Masters di Tignes.

Il bordigotto sulla sua pagina Facebook infatti scrive: “Al lago del Moncenisio in preparazione per il masters di Tignes a 2100 m d’altitudine e massima di 7 gradi  #mastersdepetanque2017 #brrrr#forsefafreddino #piumonineabbiamo #addioestate“.

Il giovane ha recentemente vinto insieme a Fabio Dutto i World Games a Wroclaw, battendo la formazione del Madagascar per 10 a 9, la squadra della Polonia 13 a 0 e in semifinale superando gli spagnoli per 13-12. In finale si erano imposti sulla squadra tailandese per 13 a 3. Nella competizione del tiro di precisione, Rizzi ha anche eguagliato il record del mondo, 67 punti. Nella finale per il bronzo Rizzi vinse infine per 45-39 contro il belga Claudy Weibel. Ora un’altra avventura l’aspetta: domani inizia ufficialmente la tappa n 5 de la Masters de Petanque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.